Ricerca

Categorie

Blogroll

Archivi


« | Main | »

Gianna Nannini

By v.mollica | giugno 22, 2008

gianna_nannini.jpgLa cantante senese racconta la sua carriera dagli esordi al 2006. Un tacconto dove si intrecciano episodi di vita privata e quelli della vita pubblica. La cantante parla degli inizi della sua carriera, della sua passata depressione, e del Cd “Io”.

>>> Guarda Speciale Tg1 del 22 ottobre 2006

Comments

comments

Topics: musica | 3 Comments »

3 risposte per “Gianna Nannini”

  1. Ave Massenz scrive:
    giugno 26th, 2008 alle 15:47

    Gianna Nannini è una grande artista ed una splendida persona con sensibilità ad alto livello, senza questa bellissima dote non avrebbe scritto i magnifici “pezzi” intramontabili. La sensibilità (qualità per me primaria) le ha procurato molta sofferenza, ma dal dolore è rinata! Brava Gianna hai l’ammirazione di molte persone, non cambiare! Bravo Mollica! Cordialità Ave Massenz.

  2. Paolo scrive:
    luglio 16th, 2008 alle 14:03

    Gianna è una donna dall’aria tosta ma con un cuore dolcissimo. Ha proprietà di linguaggio musicali notevoli. Devo dirle grazie per le emozioni che sa darmi e per il modo in cui sa esprimere ciò che provo anch’io.

  3. Paolo scrive:
    luglio 19th, 2008 alle 13:56

    Un’intervista in cui si riesce ad entrare dentro a una persona straordinariamente vera come Gianna, intramontabile rocker che entra nel cuore di chi l’ascolta, testi e canti che ti muovono l’anima e parlano di te. Emozionante

Commenti